Biglietti metropolitana di Torino

Biglietti Metropolitana di Torino
I biglietti che seguono sono l'ideare per la maggior parte dei viaggiatori occasionali e offrono soluzioni fino a 7 giorni oltre i quali conviene guardare gli abbonamenti.

City 100
Il biglietto City 100 per la metropolitana di Torino è un'opzione ideale per chi desidera viaggiare su tram, bus e metropolitana per un periodo di 100 minuti dal momento della convalida compresa una corsa in metropolitana. E' disponibile su smart card BIP, su supporto chip on paper (alle rivendite o alle emettitrici delle stazioni della metro), tramite l'app TO Move e con il nuovo sistema di pagamento contactless dei circuiti Mastercard e Visa ai varchi della metropolitana e sui bus delle linee 8, 55, 56 58 e 68.
Il biglietto è utilizzabile solo da una persona e deve essere validato ogni volta che si cambia mezzo.

Multicity
Il biglietto MultiCity per la metropolitana di Torino è un'opzione ideale per chi desidera viaggiare su tram, bus e metropolitana per un periodo di 100 minuti per ogni corsa. Contiene 6 biglietti City 100 e può essere acquistato presso le rivendite GTT e le emettitrici delle stazioni della metro o tramite l'app TO Move. E' utilizzabile solo da una persona e deve essere validato ogni volta che si cambia mezzo.
Dal momento dell'acquisto, il biglietto MultiCity ha validità di 365 giorni se acquistato con l'app To Move.

Daily
Il biglietto giornaliero per la metropolitana di Torino è un'opzione ideale per chi desidera viaggiare su tram, bus e metropolitana per un giorno. Disponibile su smart card BIP o tramite l'app TO Move (€3,00) e su supporto chip on paper (€4,00). E' valido per un numero illimitato di corse fino al termine del servizio del giorno della prima validazione e può essere utilizzato solo da una persona. Il biglietto deve essere validato ogni volta che si cambia mezzo.
Dal momento dell'acquisto, il biglietto Daily caricato su smart card BIP ha validità 360 giorni (365 se acquistato con l'app TO Move).

Tour 48 / 72 ore
Il biglietto chip on paper per la metropolitana di Torino è un'opzione ideale per chi desidera viaggiare su tram, bus e metropolitana per 48 o 72 ore dalla prima validazione. E' valido solo per una persona ed è necessario validarlo ogni volta che si cambia mezzo. E' possibile acquistarlo presso le rivendite GTT e le emettitrici delle stazioni della metro.
Ultime notizie
Domande frequenti
Si, è consentito se il cane non è fonte di disturbo o pericolo, se è dotato di guinzaglio, museruola, piccola gabbia o trasportino per impedire di nuocere agli altri passeggeri.
Il proprietario è responsabile della condotta degli animali trasportati e degli eventuali danni da essi arrecati.
Se l’animale sporca il veicolo, il proprietario deve provvedere all'immediata e sommaria pulizia: in caso contrario è tenuto al risarcimento dei danni ed è soggetto alle sanzioni previste.
I cani che accompagnano i passeggeri non vedenti hanno libero accesso ai mezzi aziendali.
I bambini di età inferiore a 11 anni compiuti hanno diritto alla libera circolazione sull'intera rete urbana e suburbana GTT.
Dai 3 anni devono essere muniti di tessera personale Junior.
Per chi vuole arrivare a Torino già dotato di biglietti è possibile utilizzare l'app TO Move disponibile unicamente per dispositivi Android dove sono disponibili le diverse tipologie di biglietto.
Il dispositivo in questione deve avere l'NFC per obliterare i biglietti a bordo.